Carrello
Lun – Ven: 08:30 – 18.30
Chiama: +39.051.0391696
Seguici su

Wowza Streaming Server

Oltre ad offrire una straordinaria qualità audio e/o video in rapporto al bitrate/banda utilizzato, Wowza Streaming Server ha la caratteristica di avere un delay-buffer praticamente inesistente, annullando tutti i ritardi presenti nelle altre codifiche, rendendo la Vostra trasmissione un vero e proprio “real time”. I nostri Wowza Streaming Server consentono la codifica live anche di formati FullHD Flash Video (FLV) e HTML5 in formato H264 e H265 mediante i protocolli RTSP e RTMP. I flussi audio e/o video saranno riproducibili attraverso un player in HTML5 installato direttamente sulle pagine del vostro sito internet, consentendo la visualizzazione dinamica su tutti i sistemi operativi. E’ possibile riprodurre i Vostri flussi anche sui device mobili Apple, Android, Chromecast e Smart TV.

Connettività

Il CDN (Content Delivery Network) di Streaming Web Tv 24 utilizza un sistema di routing customizzato per la diffusione degli streaming in rete offrendo banda garantita al 99,99% (S.L.A.) ed è servito da links multipli con capacita’ di 20 Gbps tot. sullo switch finale; Il network (100%CiscoTM) e’ basato su standard 10Gb Ethernet (IEEE 802.3) ed e’ largamente ridondante in modo da fornire ad ogni server un interfaccia multipla di rete per l’adozione di eventuali percorsi differenziati.

Backbones

I collegamenti con il principale Network Access Point italiano (NAP) situato a Milano (MIX) ed il peering diretto alle reti TelecomItalia-Interbusiness e FastWeb permettono al network Streaming Web Tv 24 di offrire ai propri Clienti la massima raggiungibilità a livello nazionale. Il CDN, collegato in peering IP diretto sia con i maggiori operatori backbone Tier1 e Tier2 operanti sulla rete internet (Tiscalinet-Telia- NTT-Level3-Colt-Interoute) che con i NAP di Londra e Amsterdam (LoNAP, LINX, AMS-IX), garantisce la massima accessibilita’ alla rete internazionale utilizzando la tecnologia “MPLS Layer 2” per ottimizzare le performance.

Server monitoring

I nostri tecnici dispongono di sistemi avanzati di monitoraggio per il rilevamento immediato di eventuali problemi presenti sui server. Si controllano la raggiungibilità, lo stato dei servizi, o altri parametri quali: utilizzo processore, carico memoria, stato hard disks etc. Il servizio di assistenza è disponibile H24 e prevede l’intervento immediato sia per operazioni rapide (reboot, back-up etc.), che per l’eventuale sostituzione di servers in caso di hardware failure con personale situato all’interno dei Data Center.

Network

• Wowza Streaming Server
– OSPF/BGP4 Network
• 1 Gbit/s dedicato per ogni server Streaming
• Standard 10Gb Ethernet
• IPV 6 network compatibile
• 99.99% di banda network garantita S.L.A.
• Servers location: Strasbourg (France), Arezzo (Italia)
• CDN collegato in peering ip diretto con operatori backbone
• Utilizzo della tecnologia MPLS che permette performance ottimizzate
• Monitoraggio dei server 24h/24
• Monitoraggio delle porte TCP – UDP

SWTV24 Platform: la piattaforma ideale
per il tuo canale streaming

Dai vita alla tua web tv attiva 24 ore su 24 con le tue dirette e il tuo palinsesto su misura.

Parla con un nostro responsabile commerciale

Vuoi ricevere maggiori informazioni commerciali sui nostri servizi e/o richiedere assistenza per abbonarti o attivare una delle soluzioni da noi proposte?

Assistenza telefonica

Chiama: +39.051.0391696
dal lunedì al venerdì
dalle ore 08.30-18.30

Assistenza via chat

Il supporto via chat è attivo
dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00-12.00 e dalle 15.00-18.00

Assistenza via email

Invia la tua richiesta compilando il form contatti
cliccando qui

error: Il contenuto è coperto da Copyright.